Lovers Palazzolo – Team Santa Lucia

Visto che nessun volontario si è ancora proposto per la cronaca della partita contro il Team S. Lucia, mi sono divertito a pensare a come l’avrebbe fatta il nostro allenatore dei portieri nonché massaggiatore Gama che, come tutti sappiamo, l’è bon come en toco de pan, ma è anche una persona sanguigna, e quando si fa prendere dall’entusiasmo il suo vocabolario si arricchisce di qualche parolaccia, che, visto che il blog non è vietato ai minori, qui di seguito sostituirò con il classico “bip”:


“finalmente ancò i butei ià tirà fora i bip bip anca parchè contro el S. Lucia bip bip bip bip. Bela partia bip bip bip bip a centrocampo bip bip bip in fuorigioco. Finalmente bip bip a metà tempo i mete so Pizzolo in area bip bip bip rigor e amonision. Tira Yuness e bip bip bip bip ala destra del portier.


Nel secondo tempo bip bip coi Lovers che bip bip bip sula destra e bip bip bip in contropiè. Ma sul più belo bip bip bip bip na punision de bip bip devià da Spezia bip bip bip a l’incrocio.
Bip bip bip.
Finise 1 a 1 bip bip bip a nisuni e col corubio che bip bip bip.”
Ciao Gama, se fa par schersar era…

 

Dolci 

Lovers Palazzolo – Team Santa Luciaultima modifica: 2008-02-22T12:32:26+01:00da marche_84
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Lovers Palazzolo – Team Santa Lucia

  1. Dopo aver letto l’ultimo commento sul blog, ci siamo (Bego 5 – Marche 9 – Pizzo 10 – Manuel 19 ) sentiti in dovere di rispondere all’amico POLI…… Tanto per cominciare, ti facciamo gli auguri per una pronta guarigione, promettiamo di passare a trovarti (prepara un par de bose), e ci auguriamo tutti che tu possa rientrare al più presto nel nostro prestigioso club….. Ciao e ancora AUGURI !!!!

  2. Mi unisco al quartetto sinque-nove-diese-disnove di cui sopra nell’augurare al Poli una pronta guarigione, e che possa tornare a calcare il campo al più presto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.