N.C. Raldon – Lovers Palazzolo

Radon 19/03/2008

 

Dopo un leggero ritardo aggiorniamo la situazione classifica-risultati.

Mercoledì 19 a Raldon si è giocato il recupero contro l’Opel De Togni, che si è purtroppo conclusa sul punteggio di 1-0 in favore dei padroni di casa, che sono passati in vantaggio alla metà del primo tempo su calcio di rigore giustamente attribuito dal direttore di gara.

È proprio il caso di dire “peccato”, alla luce delle occasioni sprecate e considerato che i tre punti ci avrebbero permesso di raggiungere l’AC Team Santa Lucia, soprattutto in vista dello scontro diretto di sabato 29 che vedrà impegnate proprio il Santa Lucia con la prima della classe Corrubbio.

Sperando che la sorte ci assista e consapevoli che non ci sono concessi ulteriori passi falsi, finchè la matematica non ci condannerà abbiamo il dovere di crederci.

 

Marche

N.C. Raldon – Lovers Palazzoloultima modifica: 2008-03-26T11:35:00+01:00da marche_84
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “N.C. Raldon – Lovers Palazzolo

  1. Un plauso per il ritorno del Marche sul blog e del figliol prodigo Pizzolo tornato in gruppo dopo un periodo di oblìo pre e post-mestruale.
    Ciao Pizzo, se fa par schersar era…

  2. Carissimo Mentore Baby,
    purtroppo la continua crisi tra Oriente ed Occidente, la crescita quotidiana del petrolio, l’embargo imposto dagli Stati Uniti nei confronti di Cuba, la guerra fredda tra U.S.A. e U.R.S.S. che imperversa sul mondo, il conflitto tra le due Coree, il buco dell’ozono, l’ivasione dell’Arizona da parte delle cavallette, il flusso migratorio delle “signapole” verso terre oscure, il ritorno di Giulio Cesare presso “Roma Caput Mundi” avvenuto recentemente, e queste mezze stagioni che ormai non esistono più, non mi hanno permesso di poter presenziare come in passato agli allenamenti in quel di Palazzolo…
    Se la buona sorte e gli eventi favorevoli me lo permetteranno, potrò anch’io dare il mio contributo nelle prossime battaglie per la conquista dell’Impero Austro-Ungarico…
    Perchè questa guerra sarà finita, solo quando lo decideremo NOI… !!!

  3. Oggi il buon Fabio Pietropoli ha avuto la risposta / consulto con il chirurgo, con responso ” crociato anteriore rotto “. Un augurio di rivederlo presto fra noi .

  4. Vedo che l’oblìo che ha preso possesso del buon Pizzolo non è ancora passato, quindi prima de vedar gente che camina sulle acque, mussi che vola, Morante che segna, Elvis Presley caminar par strada, el Cita che passa col verde, Tonino Carino da Ascoli, Gigi d’Alessio cantar “e mi e ti e Toni ‘ndaren dala tetona”, e quant’altro, te prego…. cambia spaciator!!!
    Auguri Poli!!

  5. OK. Vista la vostra abitudine a frequentare locali tipo Billionaire, la prossima volta ve porto al famoso disco pub “da Accordini” a Sanvì….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.