Lovers Palazzolo – AM Caselle

Palazzolo, 14/11/2009

Terza vittoria consecutiva per i Lovers che con una buona prestazione sconfiggono per 2-1 la capolista Caselle dell’ex Fiscaletti.

Buona la partenza del Palazzolo che dopo cinque minuti trova il vantaggio su calcio di rigore realizzato da Beghini Sebastiano al quarto centro in questo campionato; dopo i gol i Lovers arretrano leggermente concedendo campo al Caselle che in un paio di occasioni pericolose sfiora il pareggio. Per il resto del primo tempo una gara abbastanza controllata dai padroni di casa e senza occasioni degne di nota nè da una parte nè dall’altra la prima frazione si chiude sul punteggio di 1-0.

La ripresa non cambia di molto e gli ospiti non riescono a creare occasioni pericolose per riportare il punteggio in parità, anzi alla metà della ripresa i Lovers trovano il gol del raddoppio con Birolli abile a ribadire in rete un bel tiro di Giacomello che il portiere del Caselle non trattiene. Ad un minuto dalla fine gli ospiti trovano il gol del 2-1. Nonostante l’assalto finale del Caselle la partita si chiude giustamente con la vittoria del Palazzolo che dopo il brutto inizio di campionato risale la classifica attestandosi al 6° posto.

 

fonte: http://www.acbardolino.com/2009-2010/index.html

classifica_14_11_09.JPGrisultati_14_11_09.JPG

 

Lovers Palazzolo – AM Caselleultima modifica: 2009-11-16T10:34:49+01:00da marche_84
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Lovers Palazzolo – AM Caselle

  1. Bravi ragazzi,vi faccio i complimenti per la vittoria e per la posizione attuale in classifica. mi spiace molto pero’ non aver potuto giocare la partita in situazioni ottimali visto la formazione decimata da influenza e infortuni vari…….aver perso 3 punti in questa situazione ci puo’ stare ma fa’ anche male visto che alla fine mi serviranno di sicuro per poter rimanere nei top…….
    se giocate sempre cosi’,comunque,prederete altre belle soddisfazioni !!
    in bocca al lupo ciao fisca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.