Super-Mega Aggiornamento di Natale

22/12/2010

Approfittanto delle rilassanti giornate di lavoro pre-natalizie (non che solitamente sia uno stacanovista..) aggiorno la situazione dei Lovers ai visitatori del blog.

Dopo l’incontro con lo Yellow team c’è stata la sconfitta per 2-0 contro il Corrubbio, poca storia, loro sicuramente superiori, però se non fosse stato per quel gol da calcio da fermo forse un pareggino l’avremmo potuto portare a casa.

Il weekend successivo arriva a Palazzolo il Bardolino terzo in classifica. Finalmente si rivedono grinta, concentrazione e quella voglia di portare a casa il risultato che troppe volte fin qui erano mancate e il Palazzolo ottiente 3 punti pesanti grazie alla rete di Birolli e alla doppietta di Giacomello. Risultato finale 3-1.

Dopo l’ottima prova interna con il Bardolino, i Lovers fanno visita al Lazise dei tanti ex. Al termine di una bella gara le squadre si dividono la posta in gioco anche se ai punti forse meritavamo qualcosa in più. La rete di Rainone nel primo tempo non è servita a portare a casa i tre punti, infatti nella ripresa ci pensa Bertolaso con un preciso colpo di testa a battere il caloroso Fasoli. Per fortuna che il neo-acquisto portato da Coati si è pienamente rifatto nella serata offrendo una cena che resterà nella storia.

Nella partita successiva arriva a Palazzolo il neo-promosso Perzacco. I tre punti per i ragazzi di Mourenzo sono obbligati e dopo un primo tempo a reti inviolate i Lovers trovano il doppio vantaggio grazie alle reti di Calzoni e Giacomello. Nel finale attimi di paura per una serie di errori che portano gli ospiti ad accorciare lo svantaggio. La partita si conclude comunque sul 2-1. (Faso son sta clemente…)

Partita successiva rinviata per neve….

I Lovers concludono la prima parte stagionale a quota 17 punti in compagnia del Lazise….la salvezza è ancora lontana….

Domenica 12 si è tenuta la cena di Natale presso il ristorante pizzeria Decò….se Corona-Eugenio el me passa le foto le metto nel blog.

 

buon-natale09.gif

 

 

Super-Mega Aggiornamento di Nataleultima modifica: 2010-12-22T12:21:00+01:00da marche_84
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Super-Mega Aggiornamento di Natale

  1. Finalmente aggiornato il blog grazie marche adesso sono al corrente di tutto.
    Buon natale a tutti lovers ed ex di tutti i tempi.

  2. hai ragione caro..ma un pò di clemenza sti poveri portieri i se le merita dai… già ci pensa il nostro allenatoe a tenerci bastonati durante la settimana!!! comunque, se non altro el più belo de tutti, con la nuova divisa! auguroni a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.