1 year later….

 

Pubblico un estratto dei commenti “non richiesti” dell’anno scorso. Lo faccio visto che a qualcuno piace esprimere le proprie opinioni anche negli altri siti.

1) direi un ottimo commento sulla partita palazzolo-bovolone.forse il famigerato marche chissà che partita ha visto,…..’?ma…bisogna saper perdere

Grazie, quest’anno mi hai fatto vedere come si fa.

2) hai perso 2 volte consecutive te lo ricordo per l’ennesima volta.i momenti di gloria li cerco in altri campi non in una squarda come la tua,visto che gente come te si trova nel volon o tarmassia

Da adesso sarai tu a cercarli con il Volon o il Tarmassia

3) ciao meme un piacere aver parlato con te….vi ricordo sempre le 2 vittorie contro di voi

No quest’anno niente vittorie…magari con i 5 punti che ti mancano ti saresti salvato

4) forse dopo questo messaggio ho scoperto che sei proprio la furbizia in persona mio caro gigiriva…l’importante è vincere comunque…mi sarebbe piaciuto sapere in che ruolo giochi visto che il vostro miglior giocatore è stato il guardalinee….dai su coraggio sara’ per l’anno prossimo….p.s….se vorrai venir giocare con noi ti aspettiamo uno scarso in piu non fa male…ciao FENOMENO

Riprendo solamente un tuo passaggio “dai su sarà per l’anno prossimo”

5) rosicone?…..2 vittorie su 2 è quello che conta caro marche…(il giocatore piu falloso dei ultimi 5 anni) comunque ora come dici te MI INDISPONI e non poco, devo andar a SAPAR LA TERRA…aiuto ragazzi che gente...

 

2 Vittorie su 2 è quello che conta…No è quello che ti è mancato quest’anno .. ahaha buone vacanze

Infine un saluto agli amici del Vigo complimenti per l’ottima salvezza raggiunta all’ultima partita!! e adesso festa…..



1 year later….ultima modifica: 2011-05-16T10:36:00+02:00da marche_84
Reposta per primo quest’articolo

27 pensieri su “1 year later….

  1. Si non ho dormito fino ad adesso…infatti se per questa sera riesci a smettere di rosicare così forte te ne sarei grato, si sente il rumore fin qui…

  2. te si come uno da 90 anni,pensa quando hai giocato qui da noi sembravi un bambino impaurito e davi la mano a tutti in casa invece te rotto i coglioni dall’inizio,,,io se fossi un tuo compagno mi vergognerei di averti in squadra…adesso dormi tranquillo e vedi di non rompere piu i coglioni

  3. Forse perchè all’andata non c’eri…e si vedeva hanno giocato meglio e portato a casa un punto…al ritorno…eh…

  4. ciao a tutti , vi ringrazio per le belle parole spese per la ns salvezza , penso che qualcuno dei ns ragazzi venerdi sera si sia sentito strano…..ancora un saluto a coa ed all’imperioso mene !!!!! adesso son giorni per me di c…a, ma quando farete l’open night per la fetsa d’addio al calcio di qualche elemento, faro’ il possibile per esserci.
    un saluto anche a pizzo 10, stan che vien el suga a pissatola ( ro ).
    ciao a tutti e ancora grazie pe rl’amicizia dimostrata a piu’ riprese. Bei’ poco !!!!

  5. …ma sto Massi ghe nalo par tutti!! ma caro mio stai in pace con l’anima, non dannarti ti si rovina il fegato.

  6. intanto mio caro gag non ti conosco e te non conosci me, tranquillo non mi rovino il fegato per il tuo amico MARCHE….forse è lui che ha aspettato un’anno per metter in prima pagina e si è rosicato per bene il fegato

  7. Ma guarda!!! Si retrocede e poi si inizia a rompar i coioni a destra e a manca!!
    ma sta a casa tua. E come ha fatto il signor Marche (la pazienza è la virtù dei forti) anche tu comincia a rosicare.. poi in futuro magari potrai dar fiato alla tua tromba!! By by

  8. ..e per fortuna non ti conosco perchè a quanto pare te si proprio un “spaca bale”. Ti assicuro che voi siete l’ultimo dei pensieri e al Marche che come a tutti noi voi date solo belle soddisfazioni. e come si dice alla fine delle funzioni…riposa in pace…

  9. complimenti per il messaggio faggiu,,,te si sta fermo quasi 3 mesi con il sito e siete tornati con la nostra rettrocessione,,,dai almemo lo pagate per qualcosa,(che piccoli che siete) dopo nel dire spaca bale stai attento che non sono ne tuo papa ne to fradel quindi modera il linguaggio….e a me e ai miei compagni fai e ci fate solo pena..adesso vai in vacanza e curati

  10. Intanto per precisare è un blog e pertanto gratis..infatti non ci sono pubblicità e quant’altro…anche se fosse a pagamento come vedi basta buttare un po’ di mangime che i “pollametti” arrivano…

  11. Non c’è che dire… sei proprio bravo quando scrivi!!! …reTTrocessione, tuo papA’, e me e ai miei CI fate… visto che qualche messaggio fà proponevi al Marche di andare a studiare… neanche un bambino di seconda media riuscirebbe a commettere tanti errori in così poche righe……………

  12. A- ti ho già detto che ci date soddisfazioni, serviva la vostra retrocessione per motivarci a scrivere qual’cosa…grazie
    B- ti lamenti del linguaggio ma il nostro blog e internet sono liberi e permettono alla gente di scrivere ed esprimere quello che vogliono, come del resto fai tu dal momento che sei il primo che le spara a zero.
    C- sei stato eletto portavoce della tua squadra? caro mio pena farete voi dal momento che siete retrocessi.
    D- parli di moderare il linguaggio e poi abbondi di offese (“curati”)…ma ti capisci?..è meglio che ti curi tu bello mio…e poi vai pure in vacanza e magari attacca le scarpe al chiodo che è ora.
    E- tu non preoccuparti del nostro blog non è affar tuo, questo è certo.
    F- se tra la vacanza e il percorso per andare in cantina ad attaccare le scarpe al chiodo trovi un pò di tempo..studia un pò così magari riesci a scrivere un pochino meglio.

  13. massi scusa!!!
    1-ti lamenti del linguaggio.(IL PRIMO CHE OFFENDI SEI TU)
    2-non si può scrivere sul tuo muro. (E TU SCRIVI IN GIRO PER SITI E BLOG E LE SPARI GROSSE)
    Io non uso nessun aggettivo offensivo per descrivere te e la tua squadra, dico solo una cosa e questo non me lo può vietare nessuno visto che i numeri parlano chiaro: RETROCESSSO!!!!!! adesso taci e rosica. Buone vacanze

  14. meglio retrocessi che nei top con aiuti arbitrali,,, marche mi indisponi.b. vacanze a te ai tuoi amici,,,,gaggiu ghe errori?

  15. Come al solito si. I nomi propri di persona vanno con la lettera maiuscola “Marche” e dopo il punto si inizia con la lettera maiuscola. “B. vacanze”. gaggiu te lo concedo perchè è il mio nick name e lo scrivo con la minuscola. Ciao caro.

  16. Salve io sono il faggiu..Ghe qualche problema?? Dico solo…Morte morte morte!!!!Possibile che per una cosa o per un’altra i me tira sempre in bal mi..?Comunque al 28 seto che festa…noaltri!!!!

  17. ah ah ah…..ma quale amicizia..!?!?ma quale uno contro tutti..!?!?ma quando mai uno che firma il proprio commento rappresenta più persone..!?!?tutto nasce da quando “1 year ago” il Marche ha scritto il commento sulla partita e qualcuno (senza essere stato invitato) ha deciso di contestare quello che aveva letto…..mi sembra il minimo che adesso che è retrocesso gli piova della merda addosso…..chi semina vento raccoglie tempesta…..!!!!!

  18. Salve sono il dott. Alberoni, responsabile marketing di Mastercard. Per prima cosa volevo scusarmi con Voi se uso il Vostro sito, ma dopo aver letto i commenti volevo contattarVi per sentire la Vostra disponibilità per uno spot pubblicitario della nostra carta di credito. La scenografia sarebbe questa:
    1) viene inquadrato un pallone di calcio con la scritta “Euro 50 con Mastercard”;
    2) poi viene inquadrata una la vostra Maglia sociale con la scritta “Euro 80 con Mastercard”;
    3) infine viene inquadrato un giocatore del Bovolone (magari il Massi) con la scritta “LA RETROCESSIONE DEL BOVOLONE NON HA PREZZO”. Se siete disponibili fatemelo sapere. Saluti a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.