Aficionados Bardolino-Lovers Palazzolo 2-1

Aficionados Bardolino-Lovers Palazzolo 2-1
Sega di Cavaion, 28.11.2014

Lovers: Oscardighiaccio, Fonti, Lea, Ciglio, Casa, Giaco, Gigi, Giogi, Gine, Pude, Bongiu
A disposizione: Lele, “Elegance but not arrogance” Forante, Ivan
Sostituzioni: Satana per Fonti, Coateng per Gigi, Madi per Gine, Secco per Pude
Allenatore: MisterBoschi

La “Fatal Sega”.
Questo potrebbe essere il titolo della decima giornata di campionato.
Una inattesa battuta d’arresto, infatti, interrompe la striscia positiva dei Lovers e la sconfitta arriva per mano degli Aficionados Bardolino sul campo di Sega di Cavaion.
Dopo dieci minuti di gioco, i padroni passano già in vantaggio: un filtrante rasoterra trova smarcata in area la punta avversaria, che incrocia il tiro superando il Portiere Artico.
Al 17′ i Lovers avrebbero una ghiotta occasione per pareggiare, ma il Casa, a qualche metro dalla linea di porta, devia alto sopra la traversa un pallone proveniente da calcio d’angolo.
Al 20′ uno scambio in velocità tra il Gigi e il Pude libera quest’ultimo dal limite dell’area, ma il tiro viene parato dal portiere avversario.
A dieci minuti dal termine della prima frazione, si registra una fase concitata della partita, con l’arbitro che espelle per proteste un giocatore dei padroni di casa ed estrae due cartellini gialli. Qualche tifoso accende fumogeni rossi a bordo campo.
Al 28′ una ripartenza dei Lovers iniziata dal Giogi e proseguita dal Pude viene conclusa dal Gine con un diagonale che si spegne di poco fuori dallo specchio della porta.
Qualche minuto più tardi è ancora il Gine a rendersi pericoloso in area ed a costringere un difensore avversario a fermare l’azione del laterale Nerorosa in scivolata, toccando però il pallone con la mano.
Del conseguente rigore si incarica il Gigi che sigla il pareggio.
Nel secondo tempo, oltre ad una girandola di cambi, si annota, purtroppo, soltanto il goal del vantaggio dei padroni di casa.
Al 21′ un cross dalla tre quarti, spizzato dalla punta avversaria, trova libero il laterale degli Aficionados che in scivolate riesce a mandare la palla oltre la linea di porta.
La partita giunge a conclusione sul 2 a 1 per il Bardolino.
Un sentito ringraziamento a “Elegance but not arrogance” Forante, che ha svolto diligentemente il difficile incarico di freelance per la partita. (Fonte: Luca Boninsegna)

Aficionados Bardolino-Lovers Palazzolo 2-1ultima modifica: 2014-12-01T13:13:02+01:00da loverspalazzolo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.